28 Mar Bryan Adams fotografa Dustin Hoffman per la Regione Marche
Il cantautore e chitarrista canadese, che in oltre 30 anni di attività ha venduto circa 100 milioni di copie in tutto il mondo fra album e singoli, le cui canzoni sono state usate per le colonne sonore di quarantadue film e il cui successo ha raggiunto gli apici in Canada, Gran Bretagna, Irlanda, India, Portogallo, Germania e Stati Uniti, da circa 10 anni fa parlare di sè come fotografo.
Alle soglie del 2000 infatti Bryan Adams si prende una pausa dalla musica per dedicarsi con successo alla fotografia, l’altra sua grande passione.
In breve tempo si è affermato come fotografo di successo e nel 2002 fotografa la regina Elisabetta II per il suo Golden Jubilee, immagine che viene poi utilizzata per un francobollo britannico.
Di pochi giorni fa la sua collaborazione con la Regione Marche per la nuova campagna promozionale: sul set fotografico presso lo studio 5th & Sunset Studios a West Hollywood, Bryan Adams ha infatti realizzato una serie di scatti a Dustin Hoffman, testimonial delle Marche nel mondo.
Immagine: Gian Mario Spacca, presidente Regione Marche, Dustin Hoffman e Bryan Adams